Termini e condizioni del servizio

PANORAMICA

Questo sito è gestito da Himama. Nel sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a Himama. Himama offre questo sito web, incluse tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili per te, l’utente, condizionatamente alla tua accettazione di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le avvertenze qui indicati.

Accedendo al nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, ti impegni nel nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di Servizio", "Termini"), inclusi i termini e le condizioni e le politiche aggiuntive qui richiamati e/o disponibili tramite hyperlink. Questi Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, gli utenti che sono visitatori, venditori, clienti, commercianti e/o contribuenti di contenuti.

SEZIONE 1 - TERMINI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando questi Termini di Servizio, dichiari di essere almeno maggiorenne nel tuo stato o provincia di residenza, o di essere maggiorenne nel tuo stato o provincia di residenza e di averci dato il tuo consenso per consentire a eventuali minori a tuo carico di utilizzare questo sito.

Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né, nell’uso del Servizio, violare le leggi della tua giurisdizione (incluse, ma non limitate alle, leggi sul copyright).

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, uso del Servizio o accesso al Servizio senza esplicito consenso scritto da parte nostra.

SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere usato come unica base per prendere decisioni.

SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) in qualsiasi momento, senza preavviso. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali modifiche, variazioni, sospensioni o interruzioni del Servizio.

SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online tramite il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione solo in conformità alla nostra Politica di Reso. Cerchiamo di visualizzare il più accuratamente possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti, ma non possiamo garantire che la visualizzazione di qualsiasi colore sul monitor del tuo computer sia accurata.

SEZIONE 6 - ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine. A nostra discrezione, possiamo limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per nucleo familiare o per ordine. Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio.

SEZIONE 7 - POLITICA DI RESO E CAMBIO TAGLIA

Accettiamo resi solo se il prodotto presenta effettivi problemi di funzionamento o di imballaggio. In caso di reso per lamentele soggettive, la spedizione di ritorno sarà a carico del cliente e il rimborso sarà solo del 40%. Per i cambi taglia, offriamo l'invio gratuito del prodotto richiesto, mentre la spedizione di ritorno è a carico del cliente.

SEZIONE 8 - TRACCIAMENTO E PIXEL DI TERZE PARTI

Utilizziamo pixel di tracciamento per ottimizzare l'esperienza dell'utente, tra cui Google, TikTok, Meta e Pinterest.

SEZIONE 9 - RESPONSABILITÀ

In nessun caso Himama, i nostri direttori, dipendenti, affiliati, agenti o fornitori saranno responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazione, danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso di qualsiasi prodotto o servizio.

SEZIONE 10 - LEGGE APPLICABILE

Questi Termini di Servizio e qualsiasi accordo separato per fornire Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane.

SEZIONE 11 - CONTATTI

La nostra azienda è registrata con il nome EcomVision di Alex Boccaletti, con sede legale in Via A. Zambarbieri 27, Guastalla, Reggio Emilia, Italia, e Partita IVA 03076430358. Per qualsiasi domanda sui Termini di Servizio, puoi contattarci via email a info@himama.it.
Per ricevere assistenza immediata, contattaci su WhatsApp qui. o info@himama.it